logo.png     invites                                                 home page                                                                                        forum


 

                                     F.A.Q.                                                                                                                                                                                             eng

 

01. Cosa è Lockerz?

02. Quali tipi di prodotti possono essere vinti presso Lockerz?

03. Cosa si possono accumulare i PTZ su Lockerz?

04. Perché Lockerz regala premi anche a livelli bassi di PTZ?

05. Che cosa significa "more soon"?

06. Quando ci sarà il prossimo "refresh"/"rifornimento"?

07. Lockerz consegna a livello internazionale?

08. Quando riceverò la mia spedizione?

09. Quanti account posso avere?

10. Quando avverrà il lancio di Lockerz?

 

01. Cosa è lockerz? top

 Lockerz è una comunità estesa in tutto il mondo e accessibile solo su invito, dove i membri possono trovare divertimento, shopping e una rete sociale tutto su un sito web. I membri sono ricompensati per quasi tutto ciò che fanno sul sito - sia che si tratti di acquistare un nuovo brand cool, guardando un video, un gioco, rispondendo a una domanda al giorno o anche solo la registrazione. Al momento del lancio, Lockerz avrà più di 15 modi per i membri di guadagnare PTZ.

 

 

02. Quali tipi di prodotti possono essere vinti presso Lockerz? top

 Abbiamo collaborato con migliaia delle migliori marche e negozi per portarvi l'elettronica più recente e più avanzata di ogni categoria, designer attrezzi, accessori eleganti, attrezzature sportive e altro ancora. I membri saranno presto in grado di acquistare beni digitali come musica, video, arte, e decalcomanie.

 

 

03. Come si possono accumulare i PTZ su Lockerz? top

I PTZ possono essere utilizzati solo su Lockerz. Per adesso sono utilizzabili per i premi gratuiti della sezione PTZ Place, per partecipare a incredibili lotterie quante volte si desidera anche nello stesso concorso, e per le donazioni in beneficenza. Dopo il lancio, i PTZ potanno essere utilizzati per gli sconti incredibili sui punti vendita, spedizioni gratuite, esperienze VIP in tutto il mondo e donazioni in beneficenza.

 

 

04. Perché Lockerz regala premi anche a livelli bassi di PTZ? top

Abbiamo impostato i PTZ necessari per i premi molto bassi per ringraziare i nostri primi membri per averci aiutato a costruire il sito. A partire dal 1 dicembre i PTZ necessari si quadruplicheranno, in media, anche se ci saranno molti più modi per guadagnare PTZ che mai. Anche con l'aumento dei PTZ, i premi saranno ancora molto raggiungibili per i membri attivi di Lockerz.

 

 

05. Che cosa significa "more soon"? top

 Stiamo lavorando per ottenere più prodotti nel PTZ Place perché la fortissima richiesta iniziale per Lockerz richiesto un notevole ampliamento del nostro inventario. Ci saranno i ri-stock PTZ su base periodica.

 

 

06. Quando ci sarà il prossimo "refresh"/"rifornimento"? top

 Le date di re-stock a causa dei problemi di traffico enorme dalle scorse fasi di re-stock, non consente più di preannunciarla. Tuttavia, possiamo dire che il successivo re-stock sarà limitato ai membri della Z-list e avverrà nel mese di novembre. Ma ci sarà anche un riscatto generale entro la fine del mese di novembre. Si Annuncerenno i re-stock la mattina della manifestazione solo sulla pagina di Lockerz.

 

 

07. Lockerz consegna a livello internazionale? top

 Sì. Tenere a mente però che Lockerz non sarà responsabile di eventuali imposte o dazi in entrata applicate nel tuo paese, se il vostro paese, non ritiene che un premio libero sia qualificabile come un dono. Controllate questo link per capire meglio che imposte e tasse potreste dovere per pagare: http://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2 . Se siete in Brasile, stiamo lavorando per trovare un partner di distribuzione, per aiutarci a ridurre o addirittura eliminare l'imposta / sanzioni dovute.

 

 

08. Quando riceverò la mia spedizione (ad esempio, premio ottenuto con PTZ, ordine di acquisto, Z-List t-shirt)? top

Si prega di consentire due settimane per la consegna negli Stati Uniti, 14-21 giorni al di fuori degli Stati Uniti.

 

 

09. Quanti account posso avere? top

Ogni membro ha diritto a un account. Ogni persona all'interno di una famiglia può avere il proprio account.

 

 

10. Quando avverrà il lancio di Lockerz? top

Il lancio completo di Lockerz sta avvenendo in più fasi. PTZ Place, Lockerz 'Premio Redemption Center, ora è attivo. Altri componenti saranno lanciati a breve. Il sito completo sarà lanciato entro questo autunno.